Guida alla scelta della cappa da cucina
La cappa è uno degli elettrodomestici più importanti in cucina: contribuisce a perfezionare il design dell’ambiente e garantisce un costante ricambio d’aria, impedendo alla tua casa di essere invasa da odori sgradevoli, fumi e vapori che si creano durante la cottura.
L’aria che respiriamo è uno dei fattori determinanti per il nostro benessere. Spesso non siamo consapevoli del grado di inquinamento indoor a cui siamo sottoposti ogni giorno: la cappa da cucina è il nostro migliore alleato per respirare aria pulita.
Gli elementi da tenere in considerazione per scegliere una cappa sono molti: lo spazio e il tipo di ambiente in cui deve essere installata, il design, la modalità di filtraggio, l’efficienza e le caratteristiche tecniche.
La guida alla scelta della cappa da cucina Faber ti indicherà come individuare la cappa Faber in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Privilegia la tecnologia e il risparmio energetico
Quando si sceglie una cappa è bene prestare attenzione alla classe energetica. Optare per una cappa in classe pari o superiore ad A+ significa investire in un prodotto di qualità in grado di ridurre i consumi energetici.
Esistono tecnologie appositamente studiate per rispondere a specifiche esigenze:
- Steam Off System è in grado di eliminare la condensa ed è particolarmente indicato in caso di piani a induzione;
- Sill & Still Technology è ideale per chi cerca una cappa estremamente silenziosa anche alla massima potenza.
Scopri la gamma Faber
Trova la cappa perfetta per la tua cucina
Acquista subito una cappa Faber